Pozzomaggiore: celebrazioni in occasione della dichiarazione di Venerabilità della Serva di Dio Edvige Carboni

Il 4 maggio scorso, Sua Santità Papa Francesco ha firmato il Decretum Super Heroicitate Virtutum della Serva di Dio Edvige Carboni. Grata a Dio la Comunità parrocchiale di Pozzomaggiore ringrazierà la Santissima Trinità per il dono avuto, secondo il seguente calendario:

Lunedì 29 maggio 2017, ore 18.00, Parrocchia San Giorgio: Vespri di Ringraziamento e Adorazione Eucaristica.

Martedì 30 maggio 2017, ore 18.30, Parrocchia San Giorgio: Celebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Rev.ma Mons. Mauro Maria Morfino, vescovo di Alghero-Bosa. Al termine della Celebrazione Eucaristica, presso l’oratorio parrocchiale, seguirà rinfresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

  • Quanti volessero contribuire alle ingenti spese legate all’evento della beatificazione del 15 giugno 2019 possono inviare la loro offerta al conto corrente appositamente istituito.
    Iban: IT47A0101585041000070691028
    Intestazione: Comitato Organizzatore della Beatificazione di Edvige Carboni

  • Social

    Canale Youtube

  • Preghiera

    Signore Gesù, ci rivolgiamo fiduciosi a Te, memori delle parole: Cercate e troverete, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto. Degnati di glorificare su questa terra, la Venerabile Serva di Dio Edvige Carboni e per la sua intercessione concedi a noi di imitare le sue virtù, la sua inalterabile pazienza, il suo amore verso Dio e il prossimo e, infine, la grazia che umilmente imploriamo. Amen.

    Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre...