Edvige Carboni è finalmente Venerabile!

Il 4 maggio 2017, Sua Santità Papa Francesco ha ricevuto in udienza il Prefetto della Congregazione della Cause dei Santi, Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Angelo Amato. Durante l’udienza, il Santo Padre ha autorizzato la Congregazione della Cause dei Santi a promulgare il Decreto Super Heroicitate Virtutum della Serva di Dio. Edvige Carboni viene così dichiarata Venerabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

  • Avviso

    • Domenica 25 novembre, alle ore 17.00, in occasione della chiusura dei processi canonici e la promulgazione del decreto, presso la parrocchia di San Giorgio M. a Pozzomaggiore si celebrerà una S. Messa di Ringraziamento a Cristo Re presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Mauro Maria Morfino, Vescovo di Alghero-Bosa.
  • Canale Youtube
  • Preghiera

    Signore Gesù, ci rivolgiamo fiduciosi a Te, memori delle parole: Cercate e troverete, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto. Degnati di glorificare su questa terra, la Venerabile Serva di Dio Edvige Carboni e per la sua intercessione concedi a noi di imitare le sue virtù, la sua inalterabile pazienza, il suo amore verso Dio e il prossimo e, infine, la grazia che umilmente imploriamo. Amen.

    Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre...