Il 14 luglio ricorre il CII anniversario della stimmatizzazione di Edvige Carboni

Ricorrendo il CII anniversario della stimmatizzazione di Edvige Carboni, come accade ormai da diversi anni, la sua parrocchia natale di Pozzomaggiore, attore della causa di beatificazione insieme ai padri Passionisti, ricorderà la Serva di Dio con una S. Messa in onore della Ss. Trinità, perché la Chiesa, quanto prima, riconosca l’eroicità delle sue virtù e la indichi al mondo come modello laicale di santità. La S. Messa verrà celebrata domenica 14 luglio alle ore 18.30 nella chiesa di San Giorgio, a Pozzomaggiore (SS), da Padre Antonio Coppola, Superiore del Convento Passionista di Alghero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

  • Avviso

    Il Santo Padre Francesco,          il giorno 8 novembre scorso,         ha autorizzato la promulgazione del decreto di Beatificazione di               Edvige Carboni!

     

  • Canale Youtube
  • Preghiera

    Signore Gesù, ci rivolgiamo fiduciosi a Te, memori delle parole: Cercate e troverete, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto. Degnati di glorificare su questa terra, la Venerabile Serva di Dio Edvige Carboni e per la sua intercessione concedi a noi di imitare le sue virtù, la sua inalterabile pazienza, il suo amore verso Dio e il prossimo e, infine, la grazia che umilmente imploriamo. Amen.

    Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre...